HELP a 360° - Servizi alla Persona è realizzata dalla HELP - Cooperativa Sociale Integrata (cooperative di tipo B ai sensi della L.381/91) che si propone come punto d’incontro fra domanda ed offerta privata nella prestazione di servizi domiciliari alla persona rivolti all’infanzia, agli adulti, anziani ed alle persone con disabilità temporanea o permanente.
L’individuo è al centro del progetto HELP a 360° - Servizi alla Persona che ha l’obiettivo di supportare la persona in tutte le fasi della vita, cercando di essere d’aiuto e di riferimento sia per la persona sia per la famiglia. I servizi vengono erogati grazie ad una rete di collaborazioni con professionisti e strutture dedicate all’infanzia, agli adulti, agli anziani ed alle persone con disabilità.
Il progetto HELP a 360° - Servizi alla Persona è realizzato nell’ambito delle iniziative finanziate dalla Regione Lazio (Interventi regionali a sostegno delle cooperative sociali (art. 13 legge regionale del 27 giugno 1996, n. 24).
con il progetto HELP a 360° - Servizi alla Persona offre come vantaggi la qualita’ dei servizi, l’attenta selezione e continua valutazione dei prestatotori/rici dei servizi, il rispetto di regole etiche per quanto riguarda la tutela della privacy, remunerazioni dei prestatori/rici nel rispetto dei minimi stabiliti per legge, il pagamento di oneri sociali/previdenziali e delle imposte. Inoltre, utilizzando i servizi della HELP 360 contribuirai alla creazione di posti di lavoro, come soci lavoratori, per persone con disabilita’ o appartenenti a categorie svantaggiate.
Scarica la nostra brochure