La nostra Mission

La H.E.L.P. è una Cooperativa Sociale composta prevalentemente da soci appartenenti a categorie svantaggiate come disabili fisici, psichici e sensoriali ed ha come mission l’inserimento lavorativo di persone con disabilità e svantaggio sociale, attraverso la realizzazione di servizi rivolti ad imprese e privati.

 

Parla con Noi
+39 06 4550 4111
Manda una email
info@coophelp.org
Orari di apertura
Lun - Ven 9.00 - 17.00
Parla con Noi
+39 06 4550 4111
Manda una email
info@coophelp.org
Orari di apertura
Lun - Ven 9.00 - 17.00

NEWS

 HELP 360 Logo  

 

L’iniziativa  HELP a 360° -  Servizi alla Persona è realizzata dalla HELP - Cooperativa Sociale Integrata (cooperative di tipo B ai sensi della L.381/91) che si propone come punto d’incontro fra domanda ed offerta privata nella prestazione di servizi domiciliari alla persona rivolti all’infanzia, agli adulti, anziani ed alle persone con disabilità temporanea o permanente.

L’individuo è al centro del progetto HELP a 360° - Servizi alla Persona che ha l’obiettivo di supportare la persona in tutte le fasi della vita, cercando di essere d’aiuto e di riferimento sia per la persona sia per la famiglia. I servizi vengono erogati grazie ad una rete di collaborazioni con professionisti e strutture dedicate all’infanzia, agli adulti, agli anziani ed alle persone con disabilità.

La cooperativa H.E.L.P.  è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e pertanto non ha fini di lucro, ma offre servizi qualitativamente ed economicamente competitivi con l'obiettivo di inserire nel mondo del lavoro persone con svantaggio sociale attraverso la realizzazione ela gestione di servizi rivolti a strutture pubbliche e private che opera da oltre 20 anni sui territori di Roma nel settore dello svantaggio sociale. 

Il progetto HELP a 360° -  Servizi alla Persona è realizzato nell’ambito delle iniziative finanziate dalla Regione Lazio (Interventi regionali a sostegno delle cooperative sociali (art. 13 legge regionale del 27 giugno 1996, n. 24).lazio crea

La collaborazione con il progetto HELP a 360° -  Servizi alla Persona offre come vantaggi la qualita’ dei servizi, l’attenta selezione e continua valutazione dei prestatotori/rici dei servizi, il rispetto di regole etiche per quanto riguarda la tutela della privacy, remunerazioni dei prestatori/rici nel rispetto dei minimi stabiliti per legge, il pagamento di oneri sociali/previdenziali e delle imposte. Inoltre, utilizzando i servizi della HELP 360 contribuirai alla creazione di posti di lavoro, come soci lavoratori, per persone con disabilita’ o appartenenti a categorie svantaggiate.

La lista indicativa dei servizi offerti, comprende:

  • Servizi all’infanzia quali: babysitting (anche in lingua straniera),supporto al processo di apprendimento (lettura, scrittura, musica, matematica, calcolo, lingue straniere), assistenza allo svolgimento dei compiti scolastici, sostegno su specifiche materie, accompagnamento ad attivita’ sportive (ginnastica, piscina) e ludiche (ballo), di sostegno psicologico e di logopedia;

  • Servizi ad adulti, anziani e persone con disabilità temporanea o permanente quali: assistenza/supporto alla persona nelle attività quotidiane, di compagnia/accompagnamento, di cura della persona, servizi professionali di sostegno psicologico  di logopedia e di fisioterapia, alfabetizzazione informatica ed uso di tecnologie,  servizi per gestione di animali domestici (alimentazione, passeggio, accompagnamento presso veterinari, ecc)

  • Servizi ad adulti di badantato temporaneo (sostituzioni brevi di badanti assenti per malattia e ferie).

 

Se sei interessato a collaborare con il progetto HELP a 360° - Servizi alla Persona puoi trovare maggiori dettagli sul sito www.help360.it oppure contattaci dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 16 ai seguenti recapiti:

Tel: 0684025071 
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Marcello Coluzzi, Marketing, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Simone Giovarruscio, Web, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gina Panetta, Referente Backoffice, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Su Di Noi

La Cooperativa H.E.L.P è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e pertanto non ha fini di lucro, ma offre servizi qualitativamente ed economicamente competitivi con l'obiettivo di inserire nel mondo del lavoro persone con svantaggio sociale attraverso la realizzazione e la gestione di servizi rivolti a strutture pubbliche e private.

I Nostri Contatti

H.E.L.P. Società Cooperativa Sociale
Largo Giuseppe Veratti 15/16 Roma
+39 06 4550 4111
info@coophelp.org
Live Chat

Seguici su