La nostra Mission

La H.E.L.P. è una Cooperativa Sociale composta prevalentemente da soci appartenenti a categorie svantaggiate come disabili fisici, psichici e sensoriali ed ha come mission l’inserimento lavorativo di persone con disabilità e svantaggio sociale, attraverso la realizzazione di servizi rivolti ad imprese e privati.

 

Parla con Noi
+39 06 4550 4111
Manda una email
info@coophelp.org
Orari di apertura
Lun - Ven 9.00 - 17.00
Parla con Noi
+39 06 4550 4111
Manda una email
info@coophelp.org
Orari di apertura
Lun - Ven 9.00 - 17.00

AREA - Disabilità

Ippoterapia & Onoterapia

Realizzazione del progetto per minori e adulti con disabilità visiva. Servizio di Ippoterapia e Onoterapia rivolto ad utenti minori e adulti con disabilità visiva afferenti al “Centro Regionale S. Alessio - Margherita di Savoia per Ciechi” di Roma presso il maneggio dedicato all’Ippoterapia e all’Onoterapia dell’Associazione Scuola Viva Onlus di Roma. Progetto finanziato dalla Tavola Valdese Ufficio OPM.
2015-2016

HELP for H.E.L.P.

Realizzazione del progetto per la formazione professionale mirata ai soci lavoratori con disabilità e non della Cooperativa H.E.L.P. al fine di sviluppare nuovi servizi, nuove aree di intervento e opportunità di lavoro per persone con svantaggio. Il Progetto è stato finanziato dalla Fondazione BNC Banca Nazionale delle Comunicazioni.
2014-2015

Servizio Call Center

Contratto di appalto prenotazione e servizio di back office per il personale medico e pazienti per le visite e prestazioni private, presso la Fondazione Policlinico Agostino Gemelli di Roma.
Dal 2000 ad oggi

Su Di Noi

La Cooperativa H.E.L.P è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e pertanto non ha fini di lucro, ma offre servizi qualitativamente ed economicamente competitivi con l'obiettivo di inserire nel mondo del lavoro persone con svantaggio sociale attraverso la realizzazione e la gestione di servizi rivolti a strutture pubbliche e private.

I Nostri Contatti

H.E.L.P. Società Cooperativa Sociale
Largo Giuseppe Veratti 15/16 Roma
+39 06 4550 4111
info@coophelp.org
Live Chat

Seguici su